2012 – 2019 IL CROLLO DEL VECCHIO MONDO E LA RIVOLUZIONE DELLE COSCIENZE (Le rivelazioni che cambieranno la storia…)

Fonte: Uno-Infinito Editori

12 maggio 2012 Ore 20:30
Sala Meeting SPAZIO 147, Piazza Guala 147, Torino




Per la prima volta uniti in un’unica conferenza tre personaggi straordinari: Enzo Braschi, la Principessa Kaoru Nakamaru e Leo Lyon Zagami.
Avremo l’occasione di sentir parlare il noto comico televisivo, attore e scrittore Enzo Braschi che sarà fresco di pubblicazione del suo ultimo lavoro “L’albero di Nuvola” (a Maggio in libreria) e ci accompagnerà verso il percorso di crescita rappresentato dall’avvento dell’anno 2012. “La cosa più importante non è ciò potrebbe accadere nel 2012, ma come potrebbe essere la nostra vita dopo questo passaggio”.
Eccezionalmente in Italia e per la prima volta in conferenza a Torino la Principessa Giapponese Kaoru Nakamaru che parlerà delle trame del governo ombra e capiremo come queste energie di distruzione stanno cercando di oscurare la nostra coscienza controllandola e manipolandola con ogni mezzo. Prenderà spunto dal suo libro “2012: il Miracolo”, in uscita in Italia a Maggio.
Infine avremo il piacere di sentire Leo Lyon Zagami giornalista d’inchiesta e autore che ci porterà a comprendere i cambiamenti in corso e le grandi manovre occulte del Nuovo Ordine Mondiale, come descrive nel secondo volume della sua trilogia “Le Confessioni di un Illuminato”.
Verranno fatte importanti rivelazioni sugli anni dal 2012 al 2019, periodo di profondo cambiamento e mutazione per tutti noi.
Tutto in unico Evento!


 

Prenota direttamente qui: http://www.unoeditori.com/ecom/article/evento-2012-2019
Contributo alla conferenza: 15 euro
Per info e prenotazioni:
Paikea Comunicazione 340 72 49 681 [email protected]
Chiara Apriero 339 42 41 272 [email protected]

www.unoeditori.com
Aiuta la ricerca

NAGAS: A Shapeshifting History NAGAS: Una storia mutaforma
Amazon
Kindle
kindle
Paperback
kindle
SERPO: Esointegrazione planetaria o Psyop? SERPO: Esointegrazione planetaria o Psyop?
Amazon
Kindle
kindle
Cartaceo
kindle